The world of crivit pro

Quick-Step Floors Cycling Team

Lidl è il fornitore ufficiale del Quick-Step Floors Cycling Team, che rifornisce con abbigliamento per il tempo libero.

Quick-Step Floors Cycling Team

Abbigliamento per il tempo libero crivit PRO

Tutto ha avuto inizio con la Gand-Wevelgem, è lì che è nato il Quick-Step Floors Cycling Team. Da allora, molti chilometri sono stati percorsi e numerose sono le vittorie conquistate da questi atleti: 15 classiche monumento, 4 campionati del mondo di ciclismo su strada, 5 campionati del mondo cronometro individuale, 2 campionati del mondo cronometro a squadre, 2 coppe del mondo e un titolo olimpico. Con 56 vittorie complessive, il Quick-Step Floors Cycling Team 2015 si è confermato per il quarto anno di seguito la squadra di ciclismo su strada col maggior numero di vittorie.

Oltre a un allenamento regolare e alla giusta grinta, anche un’alimentazione sana è fondamentale per garantire le migliori prestazioni atletiche. Per questo motivo Lidl sostiene il team come partner ufficiale per la fornitura di prodotti freschi per sportivi.

Vuoi saperne di più sul Quick-Step Floors Cycling Team?

Ecco l’intervista con Marcel Kittel e Tom Boonen:

Suggerimenti & trucchetti

Gli integratori di energia dei professionisti

Tools teaser

Attrezzi

Kenny Latomme, meccanico del Quick-Step Floors Cycling Team, riferisce che l’attrezzo più utilizzato per i professionisti è la chiave a brugola n. 4, che permette di regolare alla perfezione la bici. Non dimenticare mai di portare con te un kit base durante i tuoi tour!

Team teaser

Team

La squadra è importante! Sentirsi bene, restare uniti: questo è fondamentale per restare avanti con gli altri. È per questo motivo che anche Marcel Kittel si trova così bene nel Quick-Step Floors Cycling Team. Scegli compagni di bike che siano capaci di stimolarti!

Turbo-Food teaser

Turbo-alimentazione

I carboidrati sono una fonte di energia fondamentale in ogni tour. Per la precisione, andrebbero combinati con le vitamine: banane o mele, ad esempio, garantiscono il giusto apporto di energia e la spinta che ti serve in strada.

Dietro le quinte del Quick-Step Floors Cycling Team

Il campo di allenamento a Denia, Spagna

CHOOSE YOUR COUNTRY

CHOOSE YOUR COUNTRY

CHOOSE YOUR COUNTRY

CHOOSE YOUR COUNTRY

CHOOSE YOUR COUNTRY

CHOOSE YOUR COUNTRY

CHOOSE YOUR COUNTRY

CHOOSE YOUR COUNTRY

CHOOSE YOUR COUNTRY

CHOOSE YOUR COUNTRY

CHOOSE YOUR COUNTRY